26-01-10, 23:59 | #1 |
![]() ecco un nuovo Gioco:
Questo fa ridere!!!! Per favore non rovinare il divertimento e falla continuare. Scrivi la tua frase !! Scegli il mese in cui sei nato: Gennaio-------Tiravo i calci a Febbraio------Ho amato Marzo----------Ho fatto il karate a Aprile------------Ho leccato Maggio------------Ho saltato su Giugno-----------Ho odorato Luglio------------Ho fatto la Macarena con Agosto--------Ho pranzato con Settembre----Ho ballato con Ottobre-------Ho cantato a Novembre-----Ho sgridato Dicembre-----Ho investito Scegli il numero del giorno in cui sei nato: 1-------una vaschetta per uccelli 2-------un mostro 3-------un telefono 4-------una forchetta 5-------un pupazzo di neve 6-------un mafioso 7-------il mio cellulare 8-------il mio cane 9-------il ragazzo della mia amica migliore 10-------il mio vicino 11-------il mio professore di scienza 12-------una banana 13-------un pompiere 14-------un peluche 15-------una capra 16-------un sotto aceto 17-------tua mamma 18-------un cucchiao 19-------un puffo 20-------una mazza di baseball 21-------un ninja 22-------Chuck Norris 23-------gli spaghetti 24-------un scoiattolo 25-------un calcista 26-------mia sorella 27-------mio fratello 28-------un iPod 29-------un surfista 30-------un vagabondo 31-------un lama L'ultimo numero dell'anno in cui sei nata: 1--------- nella mia macchina 2 --------- sulla tua macchina 3 --------- in un buco 4 --------- sotto il tuo letto 5 --------- in giro su una moto 6 --------- scivolando giu' una collina 7 --------- in un ascensore 8---------- al tavolo di cena 9 -------- facendo la coda in banca 0 -------- nel tuo bagno Scegli il colore nella maglia che hai adosso: bianco---------perche' sono cosi' figa. nero---------perche' e' cosi' che lavoro. rosa-----------perche' NON sono pazza. rosso-----------perche' i voci mi hanno detto di farlo. blu-----------perche' sono sexy e faccio cio' che mi pare. verde---------perche' penso proprio di aver bisogno di aiuto. viola---------perche' sono STUPENDA! grigio----------perche' Topo Gigio mi ha detto di farlo ed e' lui che comanda. giallo---------perche' qualcuno mi ha offerta 1,000,000 di euro arancione--------perche' tanto la mia famiglia pensa che sia stupida. marrone---------perche' posso. altro----------perche' sono una Ninja! niente----------perche' mi controllo io! Adesso scrivi la frase che hai costruito ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
27-01-10, 04:16 | #2 |
![]() Molto divertente grazie Dolcetta
Allora ecco la mia : Ho fatto la Macarena con il mio professore di scienza in giro su una moto perche' e' cosi' che lavoro. Forse dovremmo fare un'altra versione per i maschi ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-01-10, 11:29 | #3 |
![]() Fantastico!!
Ecco cosa mi è uscito: Ho fatto il karate a una banana in giro su una moto perchè sono sexy e faccio cio' che mi pare!!!!!!!!!!!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-01-10, 12:31 | #4 |
![]() wooow !
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-01-10, 17:32 | #5 |
![]() Vi piace quello che mi è uscito???
Ho investito un telefono nel tuo bagno perché penso proprio di aver bisogno di aiuto __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 13:22 | #6 |
![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 20:22 | #7 |
![]() ecco la mia
Tiravo i calci a tua mamma in giro su una moto perche' NON sono pazza. |
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 21:57 | #8 |
![]() Oh Dio!!! Un mondo di pazzi!!!!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-01-10, 00:28 | #9 |
![]() Pazzi ma... divertenti. È un gioco spiritoso!!! ahahaha
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-01-10, 01:26 | #10 |
![]() Mi piace tantissimi
Grazie Dolcetta ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |