|
05-03-09, 20:46 | #1 |
![]() Cari amici....sono pazza della moda e la seguo moltissimo.... al punto che all'inizio di ogni stagione faccio un giro per i nogozi per avere i cataloghi della nuova collezione senza che ne compri qualcosa, l'essenziale per me avere un'idea sulla nuova moda ed i colori IN...
Infatti, per quest'estate (2009) saranno di moda il color BLU, BIANCO [ come al solito], l'argenteo e il Dorato.... Beeh, per quanto riguarda gli uomini non ne ho idea.... ![]() . |
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 21:15 | #2 |
![]() BellaFa... grazie dell'informazione!!! L'argenteo e il dorato mi piacciono da morire per le scarpe e le borse!!!
Un bacione __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 21:46 | #3 |
![]() anche a me piaciono un sacco ......
|
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 22:09 | #4 |
![]() Ti sarei grato se facessi una piccola ricerca anche per noi gli uomini
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 22:11 | #5 |
![]() hihihihihi......... te lo prometto caro!!!!
![]() ve lo farei volentieri . |
|
![]() |
![]() |
05-03-09, 22:28 | #6 |
![]() siii anch'io adoro tutto quello che brilla...Anche se il proverbio dice "non tutto quello che luccica è oro"
![]() Béh sinceramente adoro le scarpe con i brillantini, le borse con i cristalli swarovski ... be costano si ma bellissimii. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
06-03-09, 01:26 | #7 |
![]() Io voglio vedere una foto dove ci sia Mehdi... con tutto il brillo... scarpe da tennis dorate... e tutti i birllantini possibili, si??
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-03-09, 02:12 | #8 |
![]() ![]() ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
06-03-09, 10:21 | #9 |
![]() solo immaginarti mi viene da ridere tutto lucicante hihihih saresti bellissimo
__________________ la vita è fatta a scale : c'è chi scende e c'è chi sale |
|
![]() |
![]() |
06-03-09, 21:07 | #10 |
![]() ho una grandissima curiositÃ****... vorrei vederti MEHDI anche senza essere lucicante...
![]() |
|
![]() |
![]() |