|
28-01-12, 10:46 | #1 |
![]() ; Buongiorno a tutti. Mi chiamo Aymen. Ho 27 anni. Sono tunisino e vorrei imparare la lingua italiana. ^^ Facco l'autista. Parlo francese, arabo, tedesco e inglese. Amo la lingua italiana! sono molto felice di avere trovato questo "site" ! sono debuttante in italiano. Grazie a tutti e io espero un giorno parlare italiano bene
![]() |
|
![]() |
![]() |
28-01-12, 16:31 | #2 |
![]() Ciao Aymen,
che piacere accoglierti qui Dove lavori in Italia? Ma vedo che parli giÃ**** bene la lingua italiana. Mi auguro vederti partecipare in tutte le discussioni del forum. Ma sapresti dirmi il significato del tuo nome utente "subpicture" A presto ... __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-01-12, 18:26 | #3 |
![]() Ciao Aymen,
è un vero piacere accoglierti in questo meraviglioso Forum. A tutti noi ci riunisce l'amore per la lingua italiana. Io lavoro all'ospedale (sono ferrista di sala operatoria) e durante il pomeriggio faccio l'insegnante d'italiano per gli adulti nella mia cittÃ****: Viedma Spero vedere la tua partecipazione attiva. Un grande saluto dalla Patagonia Argentina __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-01-12, 21:10 | #4 |
![]() grazie maria e grazie mahditaly !
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Maria lei vive in Argentina ? Lei Italiana ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
29-01-12, 02:12 | #5 |
![]() Per un primo anno parli benissimo l'italiano
E si che il nostro sito è internazionale ![]() Cerca di dare l'indirizzo a tutti i tuoi amici cosi' potranno praticare l'italiano qui ![]() A presto caro mio __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-12, 00:41 | #6 |
![]() Ciao Aymen, sono argentina e come te ho studiato la lingua italiana. Vivo a Viedma, dove inizia la Patagonia Argentina, una cittÃ**** situata sulla riva destra del fiume "Negro" e a 30 km dal mare (Oceano Atlantico) siccome siamo in estate in questi giorni fa tanto caldo ed è così bello approfittare del mare.
Complimenti per il tuo italiano... sei davvero bravo! __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-12, 13:27 | #7 |
![]() grazie , Io sto ancora imparando l'italiano ^^ Non ho capito questo : "dove inizia la Patagonia " e " siccome". Dove in forum posso fare una domanda ?
![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-12, 13:42 | #8 |
![]() Ciao Aymen
il nostro forum è dotato di una funzione straordinaria che è la Zantip Quando non capisci una parola ti basta cliccarla due volte e avrai la sua definizioni nei dizionari Zanichelli Puoi fare le domande nella parte : Domande di lingua e di grammatica Per la Patagonia, Maria saprÃ**** risponderti meglio di me ma dovresti aspettare un po' perché essendo nell'altro emisfero del pianeta, lei dovrebbe sicuramente dormire in questo momento ![]() Ma Aymen, da quanto tempo stai imparando l'italiano? Vedo che sai usare il passato prossimo, la forma perifrastica ... sei bravissimo! __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-12, 14:33 | #9 |
![]() Grazie, Questa funzione è perfetta!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-01-12, 14:38 | #10 |
![]() ma stiamo facendo solo 4 ore nella settimana.
|
|
![]() |
![]() |