24-04-08, 19:18 | #91 |
![]() a me piace cosi
![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
24-04-08, 19:21 | #92 |
![]() vedro' come potrei accontentarti. ok
![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
24-04-08, 23:57 | #93 |
![]() No ma l'importante è che ti piacia
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-05-08, 08:32 | #94 |
![]() Caro amministratore, mi permetto a chiederti di darci una spiegazione, se vuoi,il significato del tuo avatar.
Grazie! |
|
![]() |
![]() |
10-05-08, 13:56 | #95 |
![]() Il mio avatar potrebbe essere interpretato in tanti modi.
L'occhio puo' esprimere la siceritÃ**** (guardare negli occhi) - la luce - il fondo di una persona .. (anche se non è mio) - e poi per i più cattivi attenti sono qui a vedere cosa scrcivete ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-05-08, 15:42 | #96 |
![]() Interessante!
|
|
![]() |
![]() |
12-05-08, 00:23 | #97 |
![]() Ciao Dolce,
Ho visto che abbia aggiunto il tuo nome utente sul tuo avatar. E' bellissimo ma hai troppo ridotto il peso dell'immagine quello che ha fatto perdere tanto della sua qualitÃ**** primaria che ne dici? L'hai lavorato con photoshop? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-08, 00:37 | #98 |
![]() Si l'ho notato!! ma non so il perché???
inoltre non ho fatto niente all'immagine, ho solamente aggiunto il testo ![]() Non ma con Illustrator __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
12-05-08, 00:42 | #99 |
![]() Mandami l'immagine e il nome della font (police) e me ne occupero'
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-05-08, 00:44 | #100 |
![]() Grazie Mehdi, vorrei prima tentare una seconda volta, se non va te gli mandero' ok?
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |