18-05-08, 23:24 | #111 |
![]() E tu credi che sia facile?? con tutti i link che visito ogni giorno.....!!!
comunque mi rattrista un sacco il fatto che non lo trovo ![]() ci sono affezzionata troppo, e adesso......... ![]() Scusate se il mio avatar non è tanto chiaro ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
19-05-08, 02:17 | #112 |
![]() Ma che dici !
E bellissimo il tuo avatar ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 00:19 | #113 |
![]() ciao Mehdi, non hai letto la mia richiesta sull' avatar?
|
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 00:26 | #114 |
![]() Ciao Zou
Si l'ho letta e lo sto preparando ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 02:00 | #115 | |
![]() :
Dimmi se la seguente proposta ti piace A presto spero __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
10-06-08, 10:22 | #116 |
![]() Bellissimo Avatar!
Complimenti Mehdi ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 11:09 | #117 |
![]() bello l'avatar Mehdi, ma io proporrei altro, se potresti e se Zou lo desidererebbe, scrivere il suo nome di blu. Cosa ne dite?
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 13:00 | #118 |
![]() Ciao care
Adesso ci sono due colori sul nome Hanen l'hai notato? C'è il blu (del cielo) e il marrone (della sabbia) Ho voluto che sia una sfumatura rovesciata con l'ombra sulla sabbia che ha a stessa direzione dell'ombra del pezzo di legno e una piccola luce che esce dal nome visto che si trova di fronte al sole ... Grazie Dolce per il tuo preziosissimo aiuto a trovare l'immagine ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 13:34 | #119 |
![]() ![]() Quando mai?? ![]() E' tutto merito tuo è dei tuoi bei gusti (riesci sempre a trovare delle bellissima foto) Ma io non riesco a vedere due proposizioni ![]() ![]() Ma dov'è Zou?? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 13:40 | #120 |
![]() grande Mehdi, è davvero bello! vai
|
|
![]() |
![]() |