10-06-08, 15:35 | #121 |
![]() Mi auguro di vedere il tuo avatar dovunque vado sul forum
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-06-08, 22:22 | #122 |
![]() Complimenti per il tuo avatar Cara Hanen, moltoooo BELLOOOoOO
![]() Buona scelta ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
11-06-08, 06:58 | #123 |
![]() Grazie cara Dolce! mi è piaciuto soprattutto il verde!(siamo abituati al blu degli oceani, è cambiato col verde! Grazie anche a Mehdi e a RE!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-06-08, 07:01 | #124 |
![]() Ti scrivo il tuo nome sopra se vuoi
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-06-08, 22:19 | #125 |
![]() grazie, Mehdi, ma la Dolce si è disposta per prima
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-06-08, 22:20 | #126 |
![]() Rimarrò disoccupato a causa della Dolce
|
![]() |
![]() |
12-06-08, 03:00 | #127 |
![]() ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
16-06-08, 12:31 | #128 |
![]() ciao MEHDI
ciao tutti come mai non ho ancora il mio proprio avatar sto aspettando __________________ quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere |
|
![]() |
![]() |
16-06-08, 13:12 | #129 |
![]() Ma certo caro arcobaleno bisognava chiederlo
![]() Dimmi se la seguente proposta ti piace __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-06-08, 13:28 | #130 |
![]() Ecco una seconda proposta arcobaleno
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |