|
16-06-08, 18:05 | #1 |
![]() io direi la prima proposta con la scrittura della terza.
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 00:36 | #2 |
![]() Cosi' Hanen?
Adesso vediamo che dice il nostro caro arcobaleno __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
21-06-08, 15:09 | #3 |
![]() ciao mehdi questo avatar é benissimo grazie!!!!!!!
in questo periodo sono impegnato percui sono sempre assento vi saluto tutti a la prossima ![]() __________________ quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere |
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 00:55 | #4 |
![]() se solamente proverai di cambiare il colore di 'arcobaleno'coié inveci di scriverla tutta in blu puoi scrivere ogni lettera con un colore
__________________ quando la vita ti da mille ragioni per piangere dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 00:58 | #5 |
![]() bello pero' il blu...non so ha qualcosa che non va Mehdi!
__________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 01:03 | #6 |
![]() Si' hai ragione
![]() Ma andava bene nella prima no? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 01:07 | #7 |
![]() Perché non provi a rendere più piccola la scrittura??
Magari cambiare colore!!! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 01:14 | #8 |
![]() A mio parere arcobaleno dovrebbe scegliere tra la 1, la 2 o la 3
Diciamo che la 4a non va __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
25-06-08, 11:43 | #9 |
![]() Ciao Mehdy , sono nuova sul sito e volevo avere un avatar personalizzato , Dolcenera mi ha consigliato di chiedertilo in questo forum
Per cortesia mi puoi aiutare , mi piacerebbe avere uno relativo al mio nome Grazie mille in anticipo !! |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 03:29 | #10 |
![]() Cara smile ecco una prima proposta
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |