|
30-06-08, 03:30 | #1 |
![]() Una seconda proposta per smile
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 03:48 | #2 |
![]() Una terza
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 03:58 | #3 |
![]() E finiamo con questa
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 10:49 | #4 |
![]() mammamia Mehdi, quanto mi piacciono!!!!!Magari potessi scegliere al posto loro
![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 10:58 | #5 |
![]() Si hai ragione Hanen, sono veramente BELLI.
Complimenti Mehdi ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 12:48 | #6 |
![]() Grazie mille care mie
|
![]() |
![]() |
30-06-08, 13:38 | #7 |
![]() che bellissimi avatar complimenti mehdi......se fossi smile sceglierei l'ultimo quello con la palla da tennis e' favolosoooooo
__________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
16-07-08, 16:16 | #8 |
![]() mehditaly,scusa se ti reco disturbo...ma lo potresti fare anche a me io non riesco ad inserire un immagine x l avatar...
![]() |
|
![]() |
![]() |
16-07-08, 16:21 | #9 |
![]() Cora se hai un'immagine o una foto che vorresti inserire, potresti andare su
pannello utente ---> modifica avatar ---> sfoglia ---> Carica ---> salva modifiche ![]() Spero che ti sono stata di aiuto ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
23-07-08, 17:37 | #10 |
![]() Complimenti per l'avatar desperado...ma sei appasionato di tennis della Spagna e dell'italiano.....Ho indovinato???
Non mi chiedete come ho fatto!!!hihiiihi __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |