22-08-08, 14:26 | #161 |
![]() Ciao Smile
![]() E' da tanto che non ci si vede!! Ben tornata e complimenti per la scelta ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
22-08-08, 15:25 | #162 |
![]() Complimenti per la tua scelta e ben tornata tra di noi
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 13:06 | #163 |
![]() si grazie vorrei anch'io un avatar
|
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 13:12 | #164 |
![]() Ciao pozzolistefania
Benvenuta in questo forum Dimmi un po' come vuoi il tuo Avatar? cioè che tipo di immagine vuoi ? __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 15:45 | #165 |
![]() ciaoooooooo ste
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-09-08, 16:04 | #166 |
![]() Ciao pozzolistefania!
Benvenuta tra di noi.... ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
26-11-08, 12:57 | #167 |
![]() ops... ho visto un suo scritto senza verificarne la data!!!!
Mehdi, sei stato grandissimo!!! Allora anche io voglio il mio nome sull'avatar... ma se fosse possibile in Arabo per restare a tema!!!! __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
27-11-08, 04:57 | #168 |
![]() Ok cara ti faro' qualche proposta prossimamente
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-11-08, 20:40 | #169 |
![]() voglio un avatar di calcio (Roma)
grazie |
|
![]() |
![]() |
27-11-08, 21:40 | #170 |
![]() Ciao Ten me ne occupo subito
![]() A presto ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |