22-12-08, 17:06 | #11 |
![]() Bellissimi ma quello di Kasraoui.com è il mio preferito!
__________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
22-12-08, 19:03 | #12 |
![]() Grazie mille Lale
Adesso sto preparando uno per un gruppo di ristoranti ![]() SarÃ**** pronto tra circa due mesi ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
23-12-08, 15:47 | #13 |
![]() Ti faccio i miei sinceri complimenti, a te e a tutta la squadra e non lo dico perché sei il mio proffessore preferito
![]() design eccezionale, eleganza, bellissime animazioni sebbene non è facile con i siti dinamici ... il mio preferito (questione design) è www.boulbabalansari.net ...bellissimo Bravissimi ideal conception ![]() |
|
![]() |
![]() |
24-12-08, 16:03 | #14 |
![]() Grazie mille Mouna sei molto gentile
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-03-09, 21:31 | #15 |
![]() Eccovi la prima versione del sito AMDO
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-03-09, 21:43 | #16 |
![]() voilÃ****... te l'avevo detto e te lo ridico ora Mehdi : SEI UN UOMO DI TALENTO.... COMPLIMENTI PER QUESTI LAVORI
![]() |
|
![]() |
![]() |
18-03-09, 21:56 | #17 |
![]() Mi fai arrossire Labellafa
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
18-03-09, 22:08 | #18 |
![]() non sapevo che potessi arrossire
![]() |
|
![]() |
![]() |
08-02-10, 01:25 | #19 |
![]() Sono fiero di annunciarvi la nascita di un nuovo sito web creato da Ideal Conception :
|
![]() |
![]() |
08-02-10, 03:11 | #20 |
![]() @Mehdi... l'ho detto in più di un'oportunitÃ****: sei proprio un LUMINARE !!!
Complimenti a te e a tutta l'equipe __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |