29-03-08, 02:13 | #21 |
![]() E' giÃ**** scritta nel punto 11
E' stata proposta da Zou ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 19:12 | #22 |
![]() chiedo scusa zou!
Mehdi non hai scritto nella lista "basta'!! adesso vi propongo bala(= pala). |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 19:18 | #23 |
![]() Si è vero l'ho dimenticata
lo faccio subito. Grazie mille __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 19:20 | #24 |
![]() Ho un piccolo dubbio per cuffia!
A mio parere si riferisce alla cufa (la cittÃ****) __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
30-03-08, 23:31 | #25 |
![]() Dunque dopo tantissimississississimi sforzi
![]() mi sono ricordata che noi, i tunisini, diciamo 'sordi' per disegnare i soldi ---> non deriva per caso da "soldi", io immagino di si. vedete voi? alla prosimissiisssissima ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
31-03-08, 00:16 | #26 |
![]() eccomi nuovamente, pare che oggi ho la testa italo tunisina
![]() carta si dice quando giochiamo a carte: carta (italiano) per karte (tunisina) questa credo che ci stÃ****!! ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
31-03-08, 00:32 | #27 |
![]() un'altra un'altra
![]() cambiale ---> kémbiél. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
31-03-08, 10:20 | #28 |
![]() caro Mehdi della cuffia sono sicurissima ( l'ho studiata all'universitÃ****)
![]() |
|
![]() |
![]() |
01-04-08, 02:57 | #29 |
![]() Ok Hanen
![]() Lista aggiornata Dolcenera e grazie mille ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-04-08, 12:12 | #30 |
![]() c'è anche la "fattura"
|
|
![]() |
![]() |