20-01-10, 04:37 | #781 |
![]() Ho voglia di ringraziare la Hanen per trasmetterci (a noi e i suoi alunni) l'amore per la lingua italiana
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-01-10, 19:52 | #782 |
![]() Ho voglia ....di dolci Siciliani :'( :'(
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
26-01-10, 19:53 | #783 |
![]() Ho voglia di dolci neri
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
26-01-10, 21:45 | #784 |
![]() Ti ringrazio cara Maria!!
Mi hanno prlato dei cannolloni siciliani e ogni volta che li vedi nelle foto mi viene l'acquolina in bocca!!! Chi me li potrebbe procurare??!! Ho voglia anche io di dolci "neri" Ma neri...con il cioccolato certo no?? ![]() __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
27-01-10, 17:39 | #785 |
![]() Ragazzi... cosa sono i dolci neri???
Ho voglia di fare una buonissima torta con mele __________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 13:35 | #786 |
![]() Ho voglia di andare a Parigi.....
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 16:16 | #787 |
![]() Ho voglia matta che la Ekram possa andare a Parigi
|
![]() |
![]() |
28-01-10, 20:44 | #788 |
![]() Graaaazie Mara....ti voglio bene...
![]() VOGLIO CHE L'ALGERIA VINGA STASERA... ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
29-01-10, 00:29 | #789 |
![]() Ho voglia che tutti i miei amici dimentichino al più presto possibile la sconfitta dell'Argeria. Mi dispiace!!
|
![]() |
![]() |
29-01-10, 01:24 | #790 |
![]() @Maria : sarebbero piccole statuette di Dolcenera con il cioccolato
![]() Ho voglia di vedervi tutti quanti felici ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |