26-10-08, 20:34 | #11 |
![]() ti mando un mp con il mio indirizzo ok?
__________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
27-10-08, 11:50 | #12 |
![]() ok, aspetto allora. grazie
__________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
12-05-09, 21:42 | #13 |
![]() Cara Alessandra sono ormai passati parecchi mesi, forse sono giÃ**** fuori discussione... ma l'ho letta appena oggi, mi è sembrata molto interessante. Vorrei sapere se ci sei riucita? Se si com'è andata? sei contenta del lavoro fatto? Potresti convidire con noi i tuoi risultati?
Grazie mille. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
14-05-09, 10:41 | #14 |
![]() cara Maria, certo che ce l'ho fatta... è stato il mio argomento di tesi in pedagogia interculturale.
Ho trovato l'argomento appassionante a tal punto che un Professore mi ha detto che trapelava dalle pagine del mio lavoro. Ho lavorato molto sullo stereotipo Occidentale dell'uomo islamico e mi sono avvalsa di molte interviste. Cercherò di raccontarti tutto appena possibile. Purtroppo questo nuovo lavoro mi sta assorbendo moltissimo. Il tempo è sempre poco e devo fare sempre tutto di fretta (cosa che non combacia con il mio carattere!). Besos __________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |