02-01-12, 18:06 | #1 |
![]() Volevo presentare i miei sinceri auguri alla nostra attivissima amica Maria per aver vinto il concorso video di Edilingua.
Ultimamente ci è stato comunicato il seguente articolo da parte dalla casa editrice Edilingua che è il nostro Partner. http://www.italianistica-tunisia.com...-ha-vinto.html Ancora grazie a tutti per gli sforzi che fate per diffondere la lingua italiana nel mondo ... __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-01-12, 18:40 | #2 |
![]() Grazie mille gentile Mehdi!!! sono fiera dei miei cari alunni!
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-01-12, 19:03 | #3 |
![]() Hai un link diretto per il tuo video Mari?
__________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
02-01-12, 19:35 | #4 |
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-12, 01:28 | #5 |
![]() Grazie caro Mehdi... sei davvero gentile!
__________________ María ![]() |
|
![]() |
![]() |
03-01-12, 15:25 | #6 |
![]() Auguriiiiiiiiiiiiiiii
Ne ero certa della tua vittoria carissima Maria!!!!!!!! __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-01-12, 00:28 | #7 |
![]() E' stata davvero un lavoro stupendo
complimenti Mari sei eccezionale come sempre __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |