15-05-08, 02:24 | #91 |
![]() Perché non vanno bene?
![]() Faro' l'aggiornamento prossimamente e scusatemi per il ritardo. In questo periodo dell'anno sono molto impagnato ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
16-05-08, 14:10 | #92 |
![]() LAVATRICE---> Lavatrisce
__________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 01:32 | #93 |
![]() c'è anche la parole trigllia=====>trilia
|
|
![]() |
![]() |
06-06-08, 01:50 | #94 |
![]() Ciao DjErBiAnO che piacere rivederti, è da molto che non ti abbiamo sentito
![]() Triglia è stata giÃ**** proposta ma ho dimenticato di aggiornare quindi ti ringrazio di avermelo ricordato ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 14:37 | #95 |
![]() Mozzarella ---> Mozzarella
|
![]() |
![]() |
22-06-08, 13:31 | #96 |
![]() Corda ---> Curda
|
![]() |
![]() |
26-06-08, 19:30 | #97 |
![]() Garbuglio ---> Garbuj
|
![]() |
![]() |
14-07-08, 15:44 | #98 |
![]() Corsa ---> Coursa
Questa parola potrebbe anche derivare dal francese "course". Ma l'assonanza mi da la netta sensazione che è più giusto attribuirla all'italiano... Che ne dite?? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
16-07-08, 15:24 | #99 |
![]() festa ---> fishtÃ****
Fourgone---> fergoun d'accordo----> daccourdou LAVATRICE---> Lavatrisce Mozzarella ---> Mozzarella Corda ---> Curda Garbuglio ---> Garbuj ---> Queste sono le parole che non sono state aggiornate....Mehdi ti volevo facilitare il compito. Perfavore mi direste se queste due parole, che adesso elenchero' derivano piuttosto dalla lingua italiana o francese?? io mi sono basata sull'assonanza, GRAZIE ![]() Corsa ---> Coursa Chilo ---> Kilu __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
16-07-08, 17:56 | #100 |
![]() Grazie Dolce
![]() Diciamo dall'italiano ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |