08-09-08, 05:09 | #1 |
![]() ![]() Questo piatto e semplicissimo ed'é buonissimo, credetemi ![]() Dunque il Lablabi è una zuppa di pane e ceci condita con uova, tonno, olio, pepe e peperoncino. Noi la mangiamo soprattutto nelle notti freddi d'inverno per riscaldarci, è buonissima soprattutto mangiata in compagnia ![]() Aspetto i vostri pareri dopo averla assaggiata questa zuppa ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-09-08, 09:41 | #2 |
![]() specialmente per il fatto che sia piccante......
![]() __________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-09-08, 12:09 | #3 |
![]() Siiiiiiii buonissima
![]() Ma cora non hai assaggiato il Leblabi quando sei arrivata in Tunisia?? Quali sono i piatti tipici tunisini che hai gradito arrivando qui?? __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-09-08, 12:45 | #4 |
![]() no il Leblabi non l ho mai assaggiato purtroppo....ahhh a me piaceva la carne di agnello con il sugo non mi ricordo come si chiamava...ma specialmente in modo assoluto la salsa al peperoncino che ti servono come antipasto al ristorante!!!una delizia io adoro mangiare piccante,pensa che i peperoncini (sia rossi che verdi), li mangio anche crudi....Poi c'era il cuscus,buono, e ho assaggiato anche la carne di dromedario,un sapore molto intenso...poi mi piaceva il vostro pane,che è come una piadina... si, direi che la vostra cucina mi piace molto, l' unica cosa che non riuscivo molto a mangiare,erano i cibi con tante spezie;oppure una salsa fatta col peperoncino con l' aggiunta di una spezia che proprio non riuscivo a gustarla...io non sono un amante dei dolci,ma i vostri mi tentavano sempre...figurati che per la prima volta, ho assaggiato i datteri canditi...mhh che voglia, ho giÃ**** l' acquolina in bocca al solo pensiero...
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() . |
|
![]() |
![]() |
10-09-08, 20:25 | #5 |
![]() Buonissimo leblabi!!!!
Io la mangio sempre quando vengo in tunisia d'inverno!!! E cmq è vero, in compagnia è ancora più buona... fuori casa su un tappeto... mmmm che nostalgia!!!! __________________ ...Sono le cose semplici a rendere Incredibile la Vita.. |
|
![]() |
![]() |
10-09-08, 22:15 | #6 |
![]() Lo compravate da "Cheneb" a Sousse Manuela ?
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-09-08, 00:32 | #7 |
![]() __________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-09-08, 00:57 | #8 | |
![]() :
![]() ---> Sarebbe una compagnia perfetta ... __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
||
![]() |
![]() |
11-09-08, 03:42 | #9 |
![]() Cora "Cheneb"è un locale a Sousse che vende il Leblabi
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
11-09-08, 10:49 | #10 |
![]() ok!!!
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |