30-09-08, 22:58 | #1 |
![]() Domani festeggiamo la festa de l'Aid (Aid il fitr) giusto dopo il mese di Ramadhan....
Auguro a tutti BUONE FESTE E TANTO DIVERTIMENTO. AUGUUUUUUUURIIIIII ![]() InshALLAH Aidkom Mabrouk ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 00:43 | #2 |
![]() auguri a tutti quanti di cuore....un abbraccio ele...
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 01:56 | #3 |
![]() auguroni a tutti quelli che festeggiano!
Buona festa e... non mangiate troppo dolce, mi raccomando.. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 02:10 | #4 |
![]() Auguri a tutti per le feste dell'aid vi direi mangiate dolci (lo dico una volta all'anno
![]() Attenti ho detto dolci e non Dolce ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 02:22 | #5 |
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 12:57 | #6 |
![]() mhhh...che voglia di dolci....
__________________ vivrai sempre nel cuore di chi ti ha voluto bene... ![]() |
|
![]() |
![]() |
01-10-08, 16:46 | #7 | |
![]() :
![]() ![]() Chi sÃ**** perché quest'anno non ho per niente voglia di mangiare i dolci ![]() Si dice che nella vita i gusti cambiano, condivido in pieno...... ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
||
![]() |
![]() |
01-10-08, 19:41 | #8 |
![]() Augurissimi, ragazzi!!!!
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
02-10-08, 13:39 | #9 |
![]() Grazie mille caro Re
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
04-10-08, 10:29 | #10 |
![]() Grazie a tutti
![]() Anche l'aid è finito......e adesso.........si ritorna alla vita normale......la vita di tutti i giorni. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |