08-10-09, 19:20 | #1 |
![]() Cari amici,
sono davvero triste. Oggi è morto mio padre. Era ricoverato da un paio di giorni a causa di un'emorragia digestiva. Si era ricuperato, stava bene e proprio oggi lo mandavano a casa sua ma purtroppo il suo cuore non ha voluto continuare a battere. Mi sento male... non me l'aspettavo proprio. __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
08-10-09, 21:18 | #2 |
![]() Ciao, Maria, sono addolorato per questa tua perdita. Ricevi le mie più sentite condoglianze.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
09-10-09, 00:13 | #3 |
![]() Non trovo le parole per esprimere il male che ho sentito leggendo questo tuo messaggio Maria
Ti presento le mie sincere condoglianze __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
09-10-09, 11:13 | #4 |
![]() Carissima Maria, in questo momento di dolore e di tristezza, noi tutti ti siamo veramente vicini con il cuore.
Ti presento le mie sincere condoglianze. __________________ Che stai a guardare qui????? Il mio messaggio è li sopra!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
10-10-09, 01:16 | #5 |
![]() Grazie Hanen, Nunzio e Mehdi... vi porto nel cuore.
![]() __________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |
12-10-09, 09:15 | #6 |
![]() Cara Maria, mi spiace tanto. Cerca di essere forte! Ti abbraccio.
__________________ Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri - la Divina Commedia) |
|
![]() |
![]() |
12-10-09, 13:12 | #7 |
![]() cara maria ,ho letto solo ora della triste notizia ,
ti sono vicina, ti abbraccio forte ,coraggio mia cara , il tuo papa' di lassu' ti preteggera' sempre,le mie piu' sentite condolianze. __________________ la verita' non puo' essere smentita mai !!! |
|
![]() |
![]() |
12-10-09, 17:25 | #8 |
![]() Grazie care Alessandra e Lucy...ringrazio le vostre parole e i vostri sentiti sentimenti.
__________________ MarÃa ![]() |
|
![]() |
![]() |