|
14-06-08, 21:46 | #1 |
![]() E' un giochino simpatico che forse conoscete
![]() Vi spiego comunque: Inizio io scrivendo: Chi posta dopo di me ama il cioccolato Il primo che risponde alla mia affermazione con un vero o falso e successivamente scrivere sempre " Chi posta dopo di me... e metterÃ**** cio' ke vorrÃ**** ![]() Semplice, no ? ![]() Eccomi che inizio: CHI POSTA DOPO DI ME...ama il periodo ESTIVO __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
14-06-08, 22:52 | #2 |
![]() chi posta dopo di me ....ama la natura
|
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:02 | #3 |
![]() Verissimo io adooooro la natura (faccio spesso e volentieri giardinaggio
![]() Chi posta dopo di me......adora il cioccolato! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. . |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:04 | #4 |
![]() Vero
Chi posta dopo di me ama la musica __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:05 | #5 |
![]() chi posta dopo di ma ama.....i fiori
|
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:10 | #6 |
![]() verissimo io adoro i bambini sono la nostra eredita'
chi posta dopo di me..ama leggere . : errore |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:10 | #7 |
![]() WAW verissimo anche questa.
Amo i fiori (magari rose rosse ![]() Chi posta dopo di me .... adora i bambini! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:31 | #8 |
![]() Siii, anche questa è vera!
Chi posta dopo di me....ama la solitudine __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:35 | #9 |
![]() e' vero..la solitudine aiuta a riflettere
chi posta dopo di me...ama gli animali |
|
![]() |
![]() |
15-06-08, 00:39 | #10 |
![]() Ho una cagnolina con me che mi segue ovunque vada: si chiama SMOKEY.
Chi posta dopo di me.... ama le favole __________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |