17-06-08, 15:44 | #1 |
![]() VOLO Zucchero Ho camminato per le strade Col sole dei tuoi occhi Ci vuole un attimo per dirsi addio Che bella quiete sulle cime Mi freddi il cuore e l'anima Ci vuole un attimo per dirsi addio Per questo troppo amore Per noi Per questo bel dolore Ti prego no, ti prego lo sai Sogno qualcosa di buono Che mi illumini il mondo buono come te Che ho bisogno di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te Ho visto il sole nei tuoi occhi calare nella sera Ci vuole un attimo per dirsi addio Che bella quiete sulle cime mi freddi il cuore e l'anima Ci vuole un attimo per dirsi addio Ma dove andranno i giorni e noi Le fughe e poi i ritorni ti prego no ti prego lo sai Sogno qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te Che ho bisogno di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te Siamo caduti in volo mio sole Siamo caduti in volo Siamo caduti in volo mio cielo siamo caduti in volo Per questo amore immenso per noi e il grande volo che ho dentro Sogno qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te Che ho bisogno di qualcosa di vero che illumini il cielo proprio come te Sogno qualcosa di buono che mi illumini il mondo buono come te buono come te __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 17:45 | #2 |
![]() Considero Zucchero Sugar Fornaciari uno dei piu' grandi cantanti italiani: lo testimonia il suo successo in Italia e nel mondo. Metterò anche io qualche suo testo in questa discussione, se permetti.
__________________ Io che voglio andare tra la gente e poi mi trovo solo, io re di tutto e re di niente, io che so la mia incapacità ma vorrei fare tutto, io re di tutto e re di niente, io con i miei castelli in aria, io con i miei sogni. Re di me stesso. |
|
![]() |
![]() |
17-06-08, 17:56 | #3 |
![]() Certo Re!!
Ci farÃ**** un immenso piacere, leggere i testi del grande Zucchero! Queste discussioni sono aperte a tutti gli utenti come tutte le altre discussioni tra l'altro ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
19-06-08, 07:07 | #4 |
![]() Tutti i colori della mia vita Zucchero Dici che sono un perdente ormai Perchè non spari Che non ho niente da darti ormai E non mi uccidi Gli anni più belli della mia vita, woman Non li buttare non è finita, woman Ti voglio bene sai Fa’ tanto male sai I won't let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah Dici che strazio il mio quieto ormai Sopravvivere Ma il tuo respiro fÃ**** bene al mio E torno a vivere Tutti i colori della mia vita, woman Non li buttare non è finita, woman Non mi buttare via Non ti buttare via I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah I won’t let you down, won’t let you down oh yeah ---> E' una delle più belle canzone italiane del momento , a mio avviso, si chiama Tutti i colori della mia vita ed è targata Zucchero. Zucchero reinterpreta nel migliore dei modi una cover dei PH D, I won’t let you down. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
20-06-08, 12:02 | #5 |
![]() C'è una canzone di Zucchero che mi piace da morire anche se è un pò stile natalizio che è divenuta ancora più bella grazie alla collaborazione di un cantante dalla voce magnifica(secondo me)
COSì CELESTE FEAT.CHEB MAMI Un altro sole, quando viene sera sta colorando l’anima mia Potrebbe essere, di chi spera Ma nel mio cuore è solo mia! E mi fa piangere e sospirare cosi celeste, she’s my babe e mi fa ridere e bestemmiare e brucia il fuoco, she’s my babe! Cheb mami : galbi yebghak enti yaa , magheer enti yaa galbi habek enti yaa , makaan hab wraak we hadi heya eddenya , welley nebgheeh ma yebgheeny we hadi heya eddenya , welley nebgheeh ma yebgheeny Uh uh uh uh Zucchero : Lei lo fa, come avesse sete ( Uh uh uh uh )sulla mia pelle lieve come neve! E mi fa piangere e sospirare cosى celeste, she’s my babe e mi fa ridere e bestemmiare e brucia il fuoco, she’s my babe cheb mami : we hadi heya eddenya welly nebgheh ma yebghini we hadi heya eddenya welly nebgheh ma yebghini she’s my babe come un pianeta che mi gira intorno e brucia il fuoco, she’s my babe Potrebbe essere, di chi spera Ma nel mio cuore,… è mia __________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
20-06-08, 13:06 | #6 |
![]() Si molto bella questa canzone
![]() Graaaazie Rania! __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
21-06-08, 12:30 | #7 |
![]() Amo questa canzone perchè è metÃ**** in arabo e metÃ**** in italiano e Zucchero è stato il primo che si è lanciato a fare questo mix
![]() ah se trovo la canzone di Enzo avitalibe con Khaled la metto sul forum pure quella è bellissima nn sò se la conoscete __________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
21-06-08, 14:00 | #8 |
![]() Si hai ragione Rania, é poi l'incontro di due bellissime & grandi voci non puo' che dare una canzone STUPENDA.
A proposito della seconda canzone, mi daresti il titolo, forse riusciro' a trovarti il testo (me lo auguro)?? E poi credo che intendevi "Enzo avitabile" e non "Enzo avitalibe" ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
22-06-08, 17:10 | #9 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
23-06-08, 11:54 | #10 |
![]() Non riesco a trovarlo
![]() Ma non mi abbattero' ![]() ![]() __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |