07-10-08, 10:55 | #11 |
![]() Buon Giorno a tutti Aidkom Mabrouk a tutti voi anche se con tanto ritardo!!!! sono super impegnata sto per laurearmi inchallah per questo non mi state vedendo più sul forum!!!!un'altro pò di pazienza poi tornerò all'attacco!!!! sono contenta che si senta la mia mancanza mi mancate anche voi!!! ma proprio non ho avuto tempo... mi scusate?
__________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
07-10-08, 11:26 | #12 |
![]() Ehi....Ciao!!! Aidkom Mabrouk et snin deyma anche da parte mia! Scusatemi per il ritardo e se non mi sono fatta sentire in questo periodo..... sono contenta di rivedervi!
Baci Ahlem |
|
![]() |
![]() |
07-10-08, 14:29 | #13 |
![]() Sono contentissimo di rivedervi Rania e Ahlem
Certo che ci mancate ! La vostra presenza è molto cara per noi. Auguri per l'Aid E buon coraggio per quello che fate ... __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
07-10-08, 16:42 | #14 |
![]() Ciaaaaaaaaaao Rania e Ahlem:
Ci siete mancati un sacco, spero di rivedervi più spessso .... ci conto ![]() INSHALLAH AIDKOM MABROUK anche da parte mia ![]() In bocca al lupo Rania. __________________ Dietro ogni nuvola.....C'è sempre un raggio di LUCE. |
|
![]() |
![]() |
08-10-08, 19:04 | #15 |
![]() crepi!!!! anche se sto nel panico totale non sò più che scrivere!!!! mi stò esaurendo cmq spero di fare un salto più spesse mi manche veramente!!!è bello parlare con voi!!!!
__________________ العين للي ما شفتك يا خسارة لكل لي راتو و القلب لي ما حبكش قولي شن هي حياتو |
|
![]() |
![]() |
10-10-08, 06:37 | #16 |
![]() Buon lavoro cara Rania
Comunque siamo qui ad aspettarti ![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
13-10-08, 11:57 | #17 |
![]() Rania ti auguro tanta fortuna! sono sicura che passerai la Laurea con successo!Siamo tutti con te e io non dimenticherò mai tutti voi, quando mi avete aiutata all'esame... Sono quì comunque per ricambiare il favore!
![]() |
|
![]() |
![]() |
14-10-08, 03:22 | #18 |
![]() E' proprio questo il vero spirito di famaglia
![]() __________________ - Souvenirs Tunisia - gioielli argento - mano di Fatima QUI - Se trovi questo forum utile non dimenticare di considerare una piccola donazione qui : ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |